giovedì 20 maggio 2010

Volevo scrivere ..

Mi ero messa seduta carina carina alla mia scrivania, le pizzette da un lato, la carrozzina dall'altro sperando come un'ingenua di riuscire a ritagliare quest'attimo per me..ma ho un bebè di quasi 5 mesi che dormiva..IVA apparentemente nella carrozzina..che ha deciso che non è cosa.
I suoi urletti stanno diventando lamentosi...eppure sta bene, al calduccio con i suoi giochini...comodo nel suo passeggino..attaccato alla mia sedia..no!!Lui reclama la mia attenzione, per cui nisba!

3 commenti:

  1. Ecco succede sempre anche qui!!! E va bene, sono felicissima di tutto, ma a volte mi manca un po' di tempo x me, visto che il marito per il solo fatto che sono a casa, pensa che sia tutto una passeggiata... arghhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  2. anche il socio faceva così...e ogni tanto ancora cade in quest'errore, basta fingere che tu sia mooooooooolto stanca e chiedergli di far festa al lavoro per aiutarti a casa...il giorno dopo ti chiederà umilmente perdono.;)

    RispondiElimina
  3. Manu sei un genio!! Ci proverò... e non dovrò neanche fingere di essere mooooooolto stanca!! ;) Abbiamo avuto giorni da pazzi, con amici venuti dall'Italia, un caldo moooolto strano per questo periodo e taaaanto camminare.. sono a dir poco distrutta!! :D Ma mi siete mancate!!!

    RispondiElimina